28 aprile, 2019

inizio / about

Sono ancora di moda i blogs? Non tanto --pare-- ma anch'io --lo stesso.
E poi anche se nuovo di pakka sostituisce OK panico, gattopardescamente, in qualche misura come si vedrà (prossimamente).

Il vecchio blog è --appunto-- vecchio, avrebbe bisogno di tanti restauri, troppi; meglio uno nuovo.

Anche i temi saranno diversi, meno cose impegnative (sono vecchio), più perso (i francesi dicono così per dire personale, ho adottato quest'espressione, specie se uno non sa...), farò l'eco di quello che vedo e mi sembra OK. Non ripeterò l'errore di bloggare tutto quello che leggo --promesso-- ma segnalare soltanto cosa mi  acchiappa  incuriosisce.

Insomma parto, questo è l'avvio e l'about (quando vedo che manca l'about mi dico "meh!").

Nessun commento:

Posta un commento